Incidente a Ponte Nuovo / Conducente incastrato nel camion - AGGIORNAMENTO - Tuttoggi.info

Incidente a Ponte Nuovo / Conducente incastrato nel camion – AGGIORNAMENTO

Alessia Chiriatti

Incidente a Ponte Nuovo / Conducente incastrato nel camion – AGGIORNAMENTO

Traffico su E45 in tilt / Sul posto vigili del fuoco con autogru
Mer, 08/10/2014 - 08:26

Condividi su:


Aggiornamento ore 10.34 – È stata ripristinata la circolazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), in corrispondenza dello svincolo di Pontenuovo, nel comune di Deruta, dove a causa dell’incidente avvenuto nelle prime ore di questa mattina era temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Terni. Il sinistro ha coinvolto due mezzi pesanti, causando il ferimento di una persona.

Ore 8.26 – Un incidente stradale si è verificato nelle prime ore di questa mattina, intorno alle sei, sulla E45, all’altezza dell’uscita di Ponte Nuovo, in direzione Terni. Per cause ancora in corso di accertamento, c’è stato un tamponamento tra due camion. Uno dei due conducenti è rimasto incastrato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco con un’autogru. Il traffico ha subito forti rallentamenti ed è rimasto chiuso, sempre in direzione Terni. La circolazione in direzione di Orte viene deviata sulla viabilità locale, con uscita obbligatoria allo svincolo di Ponte Nuovo e rientro sulla E45 allo svincolo di Deruta Nord. Le squadre dell’Anas sono intervenute sul posto per la gestione della viabilità, per la rimozione dei mezzi incidentati e per la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione il prima possibile.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!