Scontro sulla sr 298 tra una Chrysler e una Fiat Punto, le vittime sono due persone di 75 e di 40 anni residenti a Perugia
Due persone, uomo di 75 anni e uno di 40 anni, sono morte in un incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì a Piccione di Perugia, lungo la strada regionale 298, nei pressi del ristorante Il Castellaccio. Entrambe le vittime risiedevano a Perugia.
Secondo le prime informazioni, il 75enne Antonio Giallombardo sarebbe morto sul colpo, mentre il 40enne Francesco Migliorati – dopo essere stato estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco ed affidato alle cure del personale del 118 – è deceduto durante il trasporto in ospedale. Le vittime erano entrambe residenti a Perugia.
La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale. La Chrysler guidata dal 75enne si è scontrata frontalmente con la Fiat Punto condotta dal 40enne. Tra le cause, probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Nello scontro l’auto guidata dal 75enne è rimasta al centro della strada, in prossimità di una curva, mentre la Fiat Punto è stata sbalzata sul terreno adiacente.