Incidente a Piccione, due morti AGGIORNAMENTI

Incidente a Piccione, due morti AGGIORNAMENTI

Massimo Sbardella

Incidente a Piccione, due morti AGGIORNAMENTI

Ven, 23/02/2024 - 16:34

Condividi su:


Scontro sulla sr 298 tra una Chrysler e una Fiat Punto, le vittime sono due persone di 75 e di 40 anni residenti a Perugia

Due persone, uomo di 75 anni e uno di 40 anni, sono morte in un incidente che si è verificato nel primo pomeriggio di venerdì a Piccione di Perugia, lungo la strada regionale 298, nei pressi del ristorante Il Castellaccio. Entrambe le vittime risiedevano a Perugia.

Secondo le prime informazioni, il 75enne Antonio Giallombardo sarebbe morto sul colpo, mentre il 40enne Francesco Migliorati – dopo essere stato estratto dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco ed affidato alle cure del personale del 118 – è deceduto durante il trasporto in ospedale. Le vittime erano entrambe residenti a Perugia.

La dinamica dell’incidente è al vaglio della polizia locale. La Chrysler guidata dal 75enne si è scontrata frontalmente con la Fiat Punto condotta dal 40enne. Tra le cause, probabilmente l’asfalto reso viscido dalla pioggia. Nello scontro l’auto guidata dal 75enne è rimasta al centro della strada, in prossimità di una curva, mentre la Fiat Punto è stata sbalzata sul terreno adiacente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!