Incidente a Perugia / Padre soccorre la figlia dopo lo scontro in auto - Tuttoggi.info

Incidente a Perugia / Padre soccorre la figlia dopo lo scontro in auto

Redazione

Incidente a Perugia / Padre soccorre la figlia dopo lo scontro in auto

24enne in prognosi riservata / Due auto coinvolte stamattina a San Martino in Colle
Lun, 16/06/2014 - 11:08

Condividi su:


E’ ricoverata in prognosi riservata al S. Maria della Misericordia una donna di 24 anni, rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle ore 8, a San Martino in Colle, alle porte di Perugia. A soccorrere per primo la ragazza, rimasta incastrata tra le lamiere è stato il padre, operatore sanitario del nosocomio perugino, che ha sentito l’urto tra due autovetture avvenuto a poche decine di metri dalla propria abitazione, da dove era partita pochi minuti prima la figlia. E’ stato lui a chiamare i soccorsi ed ora è assieme agli altri familiari in attesa degli esiti delle accertamenti radiologici. La giovane donna alla guida di una auto di media cilindrata si è scontrata con un automobilista proveniente dal senso opposto. I sanitari del 118 che hanno effettuato il soccorso e il medico di turno del Pronto Soccorso riferiscono tramite l’Ufficio Stampa dell’Azienda Ospedaliera che la giovane ha riportato traumi agli arti, e all’addome. La prognosi come detto è riservata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!