Incidente a Perugia, donna in prognosi riservata - Tuttoggi

Incidente a Perugia, donna in prognosi riservata

Alessia Chiriatti

Incidente a Perugia, donna in prognosi riservata

Lo scontro questa mattina tra due utilitarie | 118 e polizia municipale sul posto
Mer, 20/04/2016 - 13:29

Condividi su:


Una donna in prognosi riservata e il traffico rallentato per circa un’ora: è questo il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina a Sant’Andrea delle Fratte, nella prima periferia di Perugia. Due le macchine coinvolte nello scontro, entrambe utilitarie: si tratta di una Hyundai grigia, guidata dalla donna, e di una Chevrolet nera, con a bordo un ragazzo, rimasto illeso dopo l’incidente. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, che hanno provveduto, oltre ai rilievi, anche a risolvere i problemi arrecati al traffico, rimasto bloccato per circa un’ora. La donna è stata soccorsa dai sanitari del 118, e poi trasferita al Santa Maria delle Misericordia, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

©Riproduzione riservata

Foto di Marco Baldoni

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!