Incidente a Collestrada, lunga fila sulla SS75 - Tuttoggi.info

Incidente a Collestrada, lunga fila sulla SS75

Redazione

Incidente a Collestrada, lunga fila sulla SS75

Nello scontro un mezzo è finito di traverso sulla corsia di sorpasso | Lunga fila in direzione Foligno | Aggiornamenti
Mer, 24/10/2018 - 09:14

Condividi su:


Aggiornamento delle 11.30: L’auto incidentata è stata rimossa, ma prosegue la fila lungo la SS75 in direzione Foligno, anche per il permanere del cantiere nel territorio di Asssi, dove si sta provvedendo al rifacimento dell’asfalto. Traffico anche sulle strade interne di Santa Maria degli Angeli.


Incidente questa mattina sulla SS75, a Collestrada, nei pressi dell’intersezione con la E45. Lo scontro, tra un mezzo pesante e una vettura, è avvenuto in direzione Foligno. Nessuna grave conseguenza per gli occupanti dei due mezzi, ma  l’auto, a seguito dell’urto, pesantemente danneggiata, è finita di traverso sulla corsia di sorpasso.

Cosa che ha determinato una lunghissima fila lungo la SS75 in direzione Foligno.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale per regolamentare il traffico, in attesa che i mezzi incidentati vengano rimossi e che la sede stradale possa essere ripulita, così da ripristinare la normale circolazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!