INCHIESTA SANITOPOLI, SINDACO MISMETTI "VADO AVANTI, NON POSSO FARE UN TORTO A FOLIGNO" - Tuttoggi.info

INCHIESTA SANITOPOLI, SINDACO MISMETTI “VADO AVANTI, NON POSSO FARE UN TORTO A FOLIGNO”

Redazione

INCHIESTA SANITOPOLI, SINDACO MISMETTI “VADO AVANTI, NON POSSO FARE UN TORTO A FOLIGNO”

Mer, 17/11/2010 - 11:57

Condividi su:


“In questo momento c’è bisogno di un grande senso di responsabilità e di rispettare fino in fondo le istituzioni”. Lo ha detto il sindaco di Foligno, Nando Mismetti, intervenendo in Consiglio comunale al termine di un dibattito incentrato sull’indagine della magistratura che ha interessato, tra l’altro, il Comune e la Asl n.3. “Ho fiducia nell’azione della magistratura ma vado avanti perché non si può fare un torto alla città – ha detto Mismetti – dall’inizio dell’inchiesta si sta colpendo in modo sistematico, a livello mediatico, non Mismetti in sé ma un’intera comunità. Per questo motivo, al di là delle diverse sensibilità politiche, occorre un impegno comune per il bene della città”. Mismetti ha sottolineato, tra l’altro, che “in questi mesi nel Pd alcune cose non sono andate per il verso giusto”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!