Incendio nella zona industriale di Bastia | FOTO e VIDEO - Tuttoggi

Incendio nella zona industriale di Bastia | FOTO e VIDEO

Redazione

Incendio nella zona industriale di Bastia | FOTO e VIDEO

Sul posto vigili del fuoco provenienti da Bastia e Assisi | Aggiornamenti
Dom, 09/06/2019 - 16:00

Condividi su:


Aggiornamento ore 19 L’incendio di materiale di scarto nel piazzale di un capannone nella zona industriale di Bastia Umbra, invia dei Tigli, è stato domato dai vigili del fuoco. Ad andare a fuoco scarti plastici e legname che si trovavano appunto nel piazzale. L’intervento dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme raggiungessero la struttura dell’azienda.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri, anche sulla base dei rilievi effettuati dai vigili del fuoco, per comprendere l’origine dell’incendio, considerando che di domenica l’attività era chiusa.


Aggiornamento ore 16.02 A bruciare nell’azienda di Bastia Umbra è materiale di plastica e legno. Alla plastica, in particolare, è dovuto il denso fumo nero.


I vigili del fuoco, provenienti da Assisi e da Bastia Umbra, sono in azione per un incendio nella zona industriale di Bastia, precisamente in via dei Tigli. Da quel punto si vede un denso fumo nero, anche se non è chiaro in quale tipo di attività si sia sprigionato l’incendio.

Sul posto stanno ancora operando i vigili del fuoco.

Al momento non si sa se ci sono persone rimaste coinvolte.

(Notizia in aggiornamento) – Il video e le foto nella gallery per gentile concessione di Marco Benincampi

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!