Incendio in casa, gravi ustioni per una donna e una bimba di 5 anni - Tuttoggi.info

Incendio in casa, gravi ustioni per una donna e una bimba di 5 anni

Redazione

Incendio in casa, gravi ustioni per una donna e una bimba di 5 anni

Entrambe in rianimazione, la piccola nella notte è stata trasferita al Gemelli di Roma
Mar, 10/12/2019 - 08:51

Condividi su:


Una bambina di 5 anni e una donna del ’65 sono in rianimazione, in gravissime condizioni, a seguito delle ustioni riportate nell’incendio del loro appartamento, lungo strada San Marco, nei pressi di Ponte d’Oddi.

L’allarme ai vigili del fuoco è scattato poco dopo le 22,30. La squadra dei vigili del fuoco accorsa dalla stazione di corso Cavour è riuscita a portare in salvo la mamma e la bambina, che però avevano già riportato gravi ustioni a seguito delle fiamme.

La piccola ha riportato ustioni di secondo e terzo grado al volto e alle mani. Dopo averla medicata e stabilizzato le sue condizioni, i medici del Santa Maria della Misericordia nella notte ne hanno disposto il trasferimento all’ospedale Gemelli di Roma, dove si trova in rianimazione.

In rianimazione, all’ospedale di Perugia, anche la donna, anche lei di origine straniera come la piccola.

Si indaga sulle cause del tragico incendio. Nell’abitazione distrutta dalle fiamme è intervenuta anche la squadra del Niat per effettuare i rilievi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!