INCENDIO IN AZIENDA FLOREALE A SPOLETO. VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO - Tuttoggi.info

INCENDIO IN AZIENDA FLOREALE A SPOLETO. VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO

Redazione

INCENDIO IN AZIENDA FLOREALE A SPOLETO. VIGILI DEL FUOCO SUL POSTO

Ven, 09/10/2009 - 14:17

Condividi su:


Sono al momento inspiegabili le cause dell'incendio sviluppatosi in una serra dell Vivaio di Graziano Ceccaroni a Camporoppolo di Spoleto. Le 3 squadre dei vigili del fuoco, intervenuti sul posto intorno alle 13.15 di oggi, sono rientrate da pochi minuti dopo aver domato l'incendio sviluppatosi su oltre 300 metri quadrati della serra (si tratta di una struttura in ferro). Cause inspiegabili perchè la struttura non è dotata di impianto elettrico, non aveva attrezzature in funzione al momento dell'incendio, nè materiale infiammabile: all'interno c'erano soltanto materiali plastici necessari al confezionamento delle piante. Sul posto sono rimasti gli agenti del Corpo Forestale che dovranno ricostruire la dinamica del rogo. (Aggiornato alle 16.53)

————————-

Un incendio si è sviluppato da pochi minuti in una azienda sita nei pressi di San Giacomo di Spoleto. Da pochissimi minuti sono arrivati tre mezzi dei vigili del fuoco. L'allarme è scattato alle 13.05. Dalle prime informazioni le fiamme si sarebbero propagate in una azienda floreale ma la notizia attende conferme. Più tardi gli aggiornamenti


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!