Incendio in abitazione, famiglia svegliata dalle fiamme - Tuttoggi

Incendio in abitazione, famiglia svegliata dalle fiamme

Redazione

Incendio in abitazione, famiglia svegliata dalle fiamme

Mar, 28/12/2021 - 11:07

Condividi su:


I componenti della famiglia che stavano in quel momento dormendo non hanno avuto fortunatamente problemi fisici. Incendio scaturito da corto elettrico

I Vigili del fuoco di Terni sono intervenuti intorno all’una della notte appena trascorsa per un incendio appartamento.
L’incendio si è sviluppato in un’abitazione nei pressi di Collescipoli, in strada Collesecozza e, da quanto è stato possibile apprendere, è scaturito da cause accidentali; molto probabilmente ha avuto origine da causa elettrica nel porticato dell’abitazione, dove le fiamme hanno distrutto un  congelatore, una stufa e del mobilio presente.

Fiamme anche in casa

Attraverso una finestra il calore ed il fumo hanno causato danni anche ad una stanza. I componenti della famiglia che stavano in quel momento dormendo, non hanno avuto fortunatamente problemi fisici. I Vigili del fuoco, prontamente giunti sul posto, hanno spento l’incendio e bonificato l’area.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!