Incendio ed esplosioni in rimessa camper a piazza d'Armi, soccorritori sul posto | Foto e video - Tuttoggi.info

Incendio ed esplosioni in rimessa camper a piazza d’Armi, soccorritori sul posto | Foto e video

Redazione

Incendio ed esplosioni in rimessa camper a piazza d’Armi, soccorritori sul posto | Foto e video

Incendio in una rimessa di mezzi a Spoleto, sul posto forze dell'ordine e vigili del fuoco | Area circoscritta per colpa dei curiosi | Nessun ferito
Mar, 07/05/2019 - 16:41

Condividi su:


Fumo nero seguito da esplosioni in zona piazza d’Armi a Spoleto: ad andare a fuoco una rimessa di camper. L’allarme è scattato poco dopo le 16, sul posto sono presenti i vigili del fuoco, polizia, carabinieri e finanza. L’incendio sta interessando una rimessa di mezzi e forse delle bombole di gas: diverse le esplosioni.

Secondo le prime informazioni sono stati coinvolti 4 camper oltre ad un’auto.

La colonna di fumo nero è visibile da diverse parti del territorio comunale creando apprensione tra la popolazione visto che a poca distanza è presente lo stabilimento Italmatch. L’ex Saffa, invece, non è minimamente interessata dall’incendio.

Nella zona sono presente diverse abitazioni, fortunatamente nessuna è rimasta coinvolta così come non ci sono feriti.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Spoleto con due mezzi, quelli di Foligno ed una squadra anche da Perugia.

Le forze dell’ordine stanno chiudendo al transito l’area per facilitare le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco e soprattutto per colpa dei tanti curiosi che stanno intasando la zona ed in particolare la bretella di Colle San Tommaso.

> Qui le foto

Articolo in aggiornamento

I video

(Video dai tetti: Riccardo Paladino)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!