Incendio ed esplosioni in rimessa camper a piazza d’Armi, soccorritori sul posto | Foto e video

Incendio ed esplosioni in rimessa camper a piazza d’Armi, soccorritori sul posto | Foto e video

Incendio in una rimessa di mezzi a Spoleto, sul posto forze dell’ordine e vigili del fuoco | Area circoscritta per colpa dei curiosi | Nessun ferito

share

Fumo nero seguito da esplosioni in zona piazza d’Armi a Spoleto: ad andare a fuoco una rimessa di camper. L’allarme è scattato poco dopo le 16, sul posto sono presenti i vigili del fuoco, polizia, carabinieri e finanza. L’incendio sta interessando una rimessa di mezzi e forse delle bombole di gas: diverse le esplosioni.

Secondo le prime informazioni sono stati coinvolti 4 camper oltre ad un’auto.

La colonna di fumo nero è visibile da diverse parti del territorio comunale creando apprensione tra la popolazione visto che a poca distanza è presente lo stabilimento Italmatch. L’ex Saffa, invece, non è minimamente interessata dall’incendio.

Nella zona sono presente diverse abitazioni, fortunatamente nessuna è rimasta coinvolta così come non ci sono feriti.

Sul posto stanno operando i vigili del fuoco di Spoleto con due mezzi, quelli di Foligno ed una squadra anche da Perugia.

Le forze dell’ordine stanno chiudendo al transito l’area per facilitare le operazioni di spegnimento da parte dei vigili del fuoco e soprattutto per colpa dei tanti curiosi che stanno intasando la zona ed in particolare la bretella di Colle San Tommaso.

> Qui le foto

Articolo in aggiornamento

I video

(Video dai tetti: Riccardo Paladino)

share

Commenti

Stampa