Incendio divora rimessa agricola nella notte, indagini sulle cause - Tuttoggi

Incendio divora rimessa agricola nella notte, indagini sulle cause

Redazione

Incendio divora rimessa agricola nella notte, indagini sulle cause

Sab, 06/11/2021 - 08:31

Condividi su:


Paura a Titta (frazione di Città di Castello) a pochi passe dalle case, nessuna persona è rimasta coinvolta

Paura ieri sera (venerdì 5 novembre), dopo le 21.30, a Titta, frazione di Città di Castello. Un incendio ha infatti divorato una rimessa agricola, a pochi passi da alcune abitazioni.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco tifernati, oltre a due squadre dalla centrale di Perugia, per spegnere e mettere in sicurezza l’area.

La struttura è stata distrutta dal rogo, domato dai pompieri nel giro di due ore. Per fortuna nessuna persona è rimasta coinvolta nelle fiamme. Subito partite le indagini per chiarire le cause dell’incendio.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!