Incendio distrugge appartamento, la famiglia Gualtieri chiede aiuto

Incendio distrugge appartamento, la famiglia Gualtieri chiede aiuto

Redazione

Incendio distrugge appartamento, la famiglia Gualtieri chiede aiuto

Mer, 14/07/2021 - 09:50

Condividi su:


La famiglia si è rivolta al noto sito di raccolta fondi "Gofundme" per lanciare una campagna di solidarietà e affrontare i primi disagi

“Non ci resta più nulla. La casa è bruciata con fiamme visibili a chilometri di distanza. Non si è salvato quasi niente”. E’ l’appello lanciato da Massimo Gualtieri che con la sua famiglia abitava l’appartamento di via Filangeri divorato dalle fiamme nella sera del 10 luglio scorso.

Appartamento bruciato, la raccolta fondi

La famiglia si è rivolta dunque al noto sito di raccolta fondi “Gofundme” per lanciare una campagna di solidarietà: “L’appartamento è attualmente inabitabile. Presenta danni il cui ripristino richiede cifre a noi inaccessibili – continua Massimo Gualtieri – Chiediamo un aiuto per una prima fase di recupero, per ridare un po’ di serenità alla nostra vita e a quella dei i nostri tre figli. Oltre alla sicurezza e riferimenti certi, anche tutti i nostri ricordi, i nostri lavori, i libri, gli spartiti musicali, gli strumenti, i quadri, i disegni sono andati distrutti. Chiediamo un aiuto per poterci rialzare e poter iniziare a superare questo momento per noi così terrificante”.

In poche ore sono stati raccolti già circa 28mila euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!