Incendi in Umbria: riaperta la circolazione sulla E45 vicino Deruta. Le fiamme avevano lambito la strada - Tuttoggi.info

Incendi in Umbria: riaperta la circolazione sulla E45 vicino Deruta. Le fiamme avevano lambito la strada

Redazione

Incendi in Umbria: riaperta la circolazione sulla E45 vicino Deruta. Le fiamme avevano lambito la strada

Dom, 22/07/2012 - 19:43

Condividi su:


Comincia a migliorare la situazione in Umbria a seguito degli incendi che ne hanno devastato coltivazioni ed aree boschive e coinvolto alcune abitazioni. Da poche ore è stata riaperta la circolazione sul tratto della E45 che costeggia Deruta, vicino Perugia. Era infatti stato chiuso a causa delle fiamme che avevano lambito la strada.

La condizione degli incendi è costantemente monitorata e seguita in tempo reale dalla sala operativa della polizia stradale di Perugia e dai vigili del fuoco, che sono ancora impegnati a spegnere dei roghi. Anche un elicottero continua a sorvolare la zona, per scongiurare ulteriori situazioni pericolose. Alcune pattuglie sono poi state inviate sui luoghi interessati dalle fiamme.

La situazione è stata complicata anche dalle raffiche di vento che hanno trasportato ceneri e fumo ovunque.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!