INAUGURATO IL NEGOZIO "BIANCONIGLIO": GIOCHI, CALZATURE E ACCESSORI PER L'INFANZIA. - Tuttoggi.info

INAUGURATO IL NEGOZIO “BIANCONIGLIO”: GIOCHI, CALZATURE E ACCESSORI PER L'INFANZIA.

Redazione

INAUGURATO IL NEGOZIO “BIANCONIGLIO”: GIOCHI, CALZATURE E ACCESSORI PER L'INFANZIA.

Lun, 11/04/2011 - 11:29

Condividi su:


Viale Marconi colorato da tanti bambini accompagnati da mamma e papà per partecipare all'inaugurazione di Bianconiglio, il negozio che punta sul divertimento per i piccini ma anche sulla tranquillità dei genitori. Tranquillità che si traduce in materiali ecologici e riciclabili, come legno e stoffa, per i giocattoli, in aziende certificate come Stokke e in marchi di qualità e tendenza per le calzature.

Un bambino che gioca compie la sua azione più seria perchè sono proprio i giocattoli ad accompagnare i piccini nella crescita fisica e nello sviluppo mentale. Questa la filosofia di Bianconiglio che sceglie prodotti accuratamente testati, fabbricati con la massima qualità, utilizzando legni naturali, vernici e lacche non tossiche, privi di metalli pesanti.

Attenzione anche alle tendenze dettate dalla moda. Tre le proposte di Bianconiglio per il settore delle calzature: Kichers, Balducci e Newbalance. In particolare quest'ultimo marchio presenta tre versioni per ogni numero: pianta piccola, media e larga così che ogni piedino possa avere il massimo del comfort, importantissimo nei primi anni di vita.

Infine gli ospiti presenti all'inaugurazione di Sabato 9 Aprile hanno potuto visionare le proposte della linea Stokke per l'infanzia: azienda pluripremiata e certificata i cui prodotti sono ideati per seguire i bambini durante le varie fasi della loro crescita e per agevolare i genitori nel riutilizzo di fasciatoi, culle e lettini che si trasformano in scrivanie, scaffali, poltroncine seguendo lo sviluppo dei propri figli.

Per saperne di più Bianconiglio vi aspetta in Viale Marconi a Spoleto.

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo ®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!