Inaugurato a San Maiano nuovo Cva della Pro loco, intervento da 100mila euro - Tuttoggi.info

Inaugurato a San Maiano nuovo Cva della Pro loco, intervento da 100mila euro

Redazione

Inaugurato a San Maiano nuovo Cva della Pro loco, intervento da 100mila euro

Bacchetta e Secondi "Necessario adeguare struttura a esigenze dei residenti"
Mar, 02/10/2018 - 09:16

Condividi su:


La comunità di San Maiano, da sabato scorso (29 settembre) ha un nuovo Cva. La struttura, circa 100mila euro di intervento finanziario, è stata inaugurata alla presenza del sindaco Luciano Bacchetta, dell’assessore ai Lavori Pubblici Luca Secondi, del presidente Sogepu Christian Goracci, del consigliere regionale Valerio Mancini, del presidente della Pro loco di San Maiano Michele Salvoni e del parroco don Stefano Sipos.

E’ un importante investimento destinato ad una comunità che recentemente ha aumentato le sue dimensioni demografiche – hanno detto Bacchetta e Secondi dopo il taglio del nastro – era necessario quindi adeguare la struttura alle esigenze dei residenti. Ora sarà compito della Pro loco mettere in atto la serie di rapporti sociali tali da rendere funzionale questa nuova struttura e far si che San Maiano, attraverso la nuova sede, riesca a gettare le basi per costruire una comunità sempre più solidale con il coinvolgimento di tutti i cittadini”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!