INAUGURA SABATO 26 MARZO LA PERSONALE DELL'ARTISTA GIULIO GRECO - Tuttoggi.info

INAUGURA SABATO 26 MARZO LA PERSONALE DELL'ARTISTA GIULIO GRECO

Redazione

INAUGURA SABATO 26 MARZO LA PERSONALE DELL'ARTISTA GIULIO GRECO

Mer, 23/03/2011 - 18:02

Condividi su:


Sabato 26 marzo ore 17.00 presso l’ex Museo Civico in via del Duomo a Spoleto verrà inaugurata una mostra personale storico e antologica dell’artista Giulio Greco curata dalla Galleria fiorentina Greco Arte di Michele Greco. Alla manifestazione interverranno importanti personalità del mondo dell’arte contemporanea: Enrico Di Sisto Presidente del Premio Rieti sull’Unità D’Italia della Angioina Arte, Alberto D’Attanasio Professore e Critico d’arte nonché stretto collaboratore di Vittorio Sgarbi alla biennale di Venezia, Sandro Bini Presidente della Commissione Spoleto festival Art 2011, Nestore Bernardi noto critico ed artista aquilano.
L’evento è stato organizzato dall’Osservatorio Parlamentare Europeo e dallo Spoleto Festival Art 2011 che saranno presenti con il Direttore Generale Fabrizio Berardi ed il Segretario generale Luca Filipponi. Lo stesso si è dichiarato soddisfatto per tutte le personalità che saranno presenti all’evento: “ il percorso che era partito con lo Spoleto Festival Art 2010 si è ampiamente allargato e perfezionato, tanto che la città di Spoleto continua a richiamare grandi artisti di arte contemporanea come Giulio Greco, allievo e collaboratore di Afro, il quale ha scelto nella nuova vetrina culturale la città di Spoleto. Tutti fattori che contribuiranno a rendere più attrattiva ed importante la rassegna dello Spoleto Festival Art 2011”.
La mostra resterà aperta fino al 10 aprile dal giovedì alla domenica dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!