In volo da Tirana con borse contraffatte Louis Vitton e Chanel

In volo da Tirana con borse contraffatte Louis Vitton e Chanel

Redazione

In volo da Tirana con borse contraffatte Louis Vitton e Chanel

Mar, 15/09/2020 - 13:13

Condividi su:


In volo da Tirana con borse contraffatte Louis Vitton e Chanel. Nell’ambito dei controlli volti a contrastare i traffici illeciti, i funzionari dell’Agenzia Dogane e Monopoli (ADM) in servizio presso la Sezione Operativa Territoriale (SOT) Aeroporto di Perugia – S. Egidio “S. Francesco d’Assisi”, hanno trovato, con l’ausilio dei militari della Guardia di Finanza, 11 articoli contraffatti, per un valore complessivo di circa 25.000 euro qualora fossero stati autentici.

La merce, composta da borse, marsupi, tracolle e accessori riconducibili ai marchi Louis Vuitton e Chanel, è stata rinvenuta all’interno del bagaglio di un passeggero di origine albanese, residente in Umbria, proveniente da Tirana.

Questi, al momento del controllo, non è stato in grado di produrre documentazione valida a prova dell’acquisto e dell’originalità della merce. I periti delle società titolari dei marchi hanno accertato la fedele imitazione degli originali, tale da trarre in inganno gli eventuali acquirenti.

Gli articoli sono stati quindi sequestrati, mentre l’autore dell’illecito è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per detenzione e possibile commercio di prodotti contraffatti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!