In via Oberdan passaggio pedonale chiuso da bidone della spazzatura - Foto TO® - Tuttoggi.info

In via Oberdan passaggio pedonale chiuso da bidone della spazzatura – Foto TO®

Redazione

In via Oberdan passaggio pedonale chiuso da bidone della spazzatura – Foto TO®

Mar, 15/11/2011 - 12:14

Condividi su:


Si entra ma con difficoltà si esce – o viceversa – dal passaggio pedonale temporaneo di via Guglielmo Oberdan. Costruito per permettere l’esecuzione di alcuni lavori continuando però a garantire il passaggio di biciclette, ciclomotori, motoveicoli ed autoveicoli da una parte della carreggiata e, per l’appunto, di pedoni da un’altra, l’area riservata a chi va a piedi (e che vieta il transito a tutti veicoli, cosa non sempre rispettata dalle biciclette), se si arriva da via Augusto Bolletta, Giuseppe Garibaldi o ancora viale Cesare Battisti, è ostruita nientemeno che da un cassonetto per la raccolta dei rifiuti. Come è possibile vedere dagli scatti, il bidone è talmente vicino all’ingresso che rende davvero difficoltoso l’accesso dei pedoni, già disagiati dallo stretto e scuro passaggio a loro riservato. Un restringimento che è inoltre accompagnato da un odore non particolarmente gradevole…

(E. P.)

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!