In un calzino 48 dosi di cocaina, Carabinieri Valfabbrica arrestano spacciatore a Ponte Felcino - Tuttoggi.info

In un calzino 48 dosi di cocaina, Carabinieri Valfabbrica arrestano spacciatore a Ponte Felcino

Redazione

In un calzino 48 dosi di cocaina, Carabinieri Valfabbrica arrestano spacciatore a Ponte Felcino

Lo spacciatore arrestato era stato espulso dal territorio nazionale con divieto di ritorno per tre anni, non ancora scaduti.
Gio, 23/05/2019 - 15:38

Condividi su:


Un altro arresto per droga è stato messo a segno di Carabinieri della Stazione di Valfabbrica. Su segnalazione di un genitore di un giovane assuntore di cocaina, preoccupato per le sorti del figlio, e in base ad altre notizie pervenute su spacci continui in pieno giorno, i militari hanno attivato le indagini, che hanno presto condotto gli investigatori in un parcheggio della zona di Ponte Felcino.

Il servizio di osservazione ha consentito, nel tardo pomeriggio, di assistere ad una cessione di stupefacente. Un uomo ha raggiunto un ragazzo, in attesa all’interno della propria auto, e ha messo in atto il furtivo passaggio di mano di un piccolo involucro, consegnando poi il contante; da qui il blitz dei militari, che hanno bloccato l’acquirente recuperando la dose appena ricevuta.

I carabinieri hanno poi perquisito la vettura del pusher ritrovando, nascosto in un vano, un calzino con all’interno 48 dosi di cocaina, in confezioni di cellophane termosaldate, pronte per la distribuzione, oltre a un bilancino di precisione; nel vano porta oggetti vicino al cambio hanno inoltre recuperato e sequestrato la somma di 60 euro appena consegnata dall’acquirente.

Dalle verifiche sul conto dello spacciatore, recentemente giunto dall’Albania, è emerso che lo straniero, oltre ad essere già noto alle Forze dell’Ordine per reati simili, era stato espulso dal territorio nazionale con divieto di ritorno per tre anni, non ancora scaduti.

L’uomo, pertanto, è stato arrestato sia per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, sia per essere rientrato illegalmente in Italia. A seguito dell’udienza di convalida, l’uomo sarà riaccompagnato alla frontiera.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!