In tribunale per presenziare a un'udienza con un coltello di 23 cm: denunciato 64enne - Tuttoggi.info

In tribunale per presenziare a un’udienza con un coltello di 23 cm: denunciato 64enne

Flavia Pagliochini

In tribunale per presenziare a un’udienza con un coltello di 23 cm: denunciato 64enne

Gio, 24/10/2024 - 12:36

Condividi su:


Arriva in tribunale a Perugia come parte lesa di un processo e finisce per essere denunciato: brutta “disavventura” per un 64enne cortonese, che era parte lesa in un processo ed era arrivato a Perugia per assistere all’udienza, dimenticandosi però di avere nel borsello un coltello per i “lavoretti” di casa.

I fatti sono accaduti mercoledì mattina: durante le attività di controllo, il personale di vigilanza preposto presso gli uffici giudiziari, con l’ausilio del metal detector, rinveniva all’interno del borsello dell’uomo un coltello a serramanico della lunghezza complessiva di 23 centimetri.

Il 64enne riferiva agli operatori che il coltello era rimasto inavvertitamente all’interno del borsello e che lo stesso veniva utilizzato esclusivamente per la pesca e per le attività agricole eseguite nei giorni in cui si recava nell’orto. Veniva richiesto l’intervento dei Carabinieri di Perugia che deferivano il soggetto all’ Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!