In tribunale col coltello a serramanico, denunciato

In tribunale col coltello a serramanico, denunciato

Redazione

In tribunale col coltello a serramanico, denunciato

Ven, 01/10/2021 - 17:21

Condividi su:


Si tratta di un 66enne romano già noto alle forze dell'ordine | Nello zaino aveva un coltello con una lama di 11 cm, trovato col metal detector

Tenta di entrate in Tribunale con un coltello serramanico. L’uomo, un 66enne italiano, residente a Roma, si è presentato all’ingresso del Tribunale civile di Perugia con uno zaino. All’interno, al controllo del metal detector, è stato trovato un coltello a serramanico, di 23 cm, di cui 11 di lama.

Il personale privato del servizio di sicurezza ha allertato i carabinieri. I militare della Stazione di Perugia-Fortebraccio lo hanno deferito in stato di libertà, per l’ipotesi di reato di porto abusivo di armi od oggetti atti a offendere. Il coltello è stato posto sotto sequestro.

Una vicenda incredibile, come quella del giovane che ha tentato di entrare in Corte di Appello con l’hashish nello zaino.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!