In treno senza biglietto e con abiti contraffatti, denunciato dalla Polfer - Tuttoggi

In treno senza biglietto e con abiti contraffatti, denunciato dalla Polfer

Redazione

In treno senza biglietto e con abiti contraffatti, denunciato dalla Polfer

Lun, 31/05/2021 - 16:25

Condividi su:


Su richiesta del capotreno gli agenti sono intervenuti a bordo di un treno regionale veloce Roma-Foligno per un viaggiatore privo di biglietto

La Polizia Ferroviaria di Terni ha denunciato un cittadino della costa d’avorio di 45 anni, con numerosi precedenti penali, per il reato di possesso di capi di abbigliamento recanti marchi noti evidentemente contraffatti.

Treno Roma-Foligno

Su richiesta del capotreno gli agenti sono intervenuti a bordo di un treno regionale veloce Roma-Foligno per un viaggiatore privo di biglietto che si è rifiutato di regolare la sua posizione a bordo del convoglio.
Una volta giunta la pattuglia sul posto, identificato e regolarizzato il viaggiatore, l’attenzione degli agenti si è indirizzata verso il borsone di grandi dimensioni con il quale il 45enne viaggiava.

Denuncia

All’interno sono stati trovati infatti numerosi capi di abbigliamento dei più noti marchi di moda palesemente contraffatti. Si è proceduto cosi alla denuncia in stato di libertà dell’uomo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!