In stato confusionale, molesta i passanti prima alla stazione e poi all'ospedale

In stato confusionale, molesta i passanti prima alla stazione e poi all’ospedale

Redazione

In stato confusionale, molesta i passanti prima alla stazione e poi all’ospedale

Lun, 07/11/2022 - 17:45

Condividi su:


Su richiesta della polizia il 62enne è stato portato dalla stazione in ambulanza in ospedale ma anche lì aveva comportamenti molesti

Mentre si recava alla Stazione di Spoleto un cittadino ha notato la presenza di un uomo – successivamente identificato come un cittadino italiano, classe 1960, senza fissa dimora – che, in stato confusionale, stava importunando i passanti presso lo scalo ferroviario. Per questo motivo, spaventato, ha subito richiesto l’intervento della Polizia di Stato.

Gli operatori, giunti sul posto, hanno notato che una persona, con grande difficoltà, stava tentando di contenere il 62enne in evidente stato confusionale.

Dopo aver riportato la calma tra le parti, gli agenti hanno identificato l’uomo che, in palese difficoltà, ha iniziato a proferire frasi senza senso.

Per questo motivo, i poliziotti hanno richiesto l’intervento del personale del 118 che dalla stazione ha accompagnato il 62enne presso il locale nosocomio per gli accertamenti e le cure del caso. Anche nei reparti dell’ospedale, l’uomo ha continuato a tenere una condotta molesta, infastidendo i pazienti al punto da indurre il personale sanitario a chiedere nuovamente l’intervento dei poliziotti.

Dopo aver aiutato il personale sanitario a contenerlo e constatato che la situazione era ritornata sotto controllo, gli agenti hanno affidato il 62enne alle cure dei sanitari, dopodiché, hanno ripreso gli ordinari servizi di controllo del territorio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!