In seimila a Foligno per il Dancity - Tuttoggi.info

In seimila a Foligno per il Dancity

Claudio Bianchini

In seimila a Foligno per il Dancity

L'evento ha raggiunto dimensioni internazionali / Strutture ricettive da tutto esaurito
Mar, 08/07/2014 - 16:18

Condividi su:


Tempo di bilanci per la nona edizione del Dancity Festival ‘Gateway’ che la scorsa settimana ha portato in città circa seimila persone provenienti non solo da tutta Italia ma anche dal resto d’Europa. Un vero e proprio boom, che sancisce definitivamente l’appuntamento folignate come uno dei più importanti e seguiti a livello internazionale e che fa di Foligno ‘il centro del mondo’ della cultura della musica elettronica. L’evento, ha fatto registrate il tutto esaurito nelle strutture ricettive della città, dagli alberghi ai bed and breakfast, dagli affitta camere agli agriturismi, con ricadute anche nel comprensorio. Una formula a tutto campo quella proposta: dalle mostre d’arte contemporanea agli spettacoli teatrali, dai laboratori per bambini ai concerti.”Accoglienza, servizi, comunicazione, percorsi, proposte culturali e culinarie — spiegano in una nota stampa gli organizzatori—sono tutti elementi che hanno garantito il giusto supporto all’evento”. Ce n’è abbastanza quindi, per far ricredere chi parla ancora di ‘manifestazione di nicchia’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!