IN PIAZZA GARIBALDI ARRIVA OGGI IL PESCE DELL'ADRIATICO E LE PIADINE ROMAGNOLE: IN PALIO 10 VACANZE - Tuttoggi

IN PIAZZA GARIBALDI ARRIVA OGGI IL PESCE DELL'ADRIATICO E LE PIADINE ROMAGNOLE: IN PALIO 10 VACANZE

Redazione

IN PIAZZA GARIBALDI ARRIVA OGGI IL PESCE DELL'ADRIATICO E LE PIADINE ROMAGNOLE: IN PALIO 10 VACANZE

Dom, 06/04/2008 - 09:02

Condividi su:


A chi non piace la piadina romagnola, il pesce dell'Adriatico e il Sangiovese di Romagna? Grazie all'iniziativa di promozione turistica del Comune di Misano Adriatico tutti questi prodotti sarà possibile degustarli gratuitamente in piazza Garibaldi a partire dalle 11 di stamattina.

Si tratta de “La grande rustica”, l'iniziativa di promozione turistica ed enogastronomica all'interno di un progetto di co-marketing tra le città di Spoleto e Misano Adriatico, che prevede la possibilità di mangiare pesce e piadine e di bere Sangiovese offerti dal Comune, dagli albergatori, dai bagnini, dagli esercenti e dagli artigiani di Misano Adriatico. Oltre alla degustazione sono previste animazioni e momenti musicali con la presenza di un'orchestra di musica da ballo del Comune di Misano.

Saranno inoltre sorteggiati 10 viaggi premio consistenti in una settimana di soggiorno gratuito a Misano Adriatico.

Per l'occasione, inoltre, oggi rimarranno aperti tutti i negozi di Corso Garibaldi.

L'iniziativa è stata realizzata grazie all'Associazione commercianti di Spoleto, la Camera di Commercio e il Comune di Spoleto all'interno delle iniziative di animazione per la rivitalizzazione del centro storico di Spoleto. In occasione della manifestazione, che si protrarrà anche nel pomeriggio, tutti gli esercizi commerciali del centro storico possono rimanere aperti.

Durante il periodo estivo l'iniziativa di promozione verrà proposta da Spoleto a Misano Adriatico dove saranno presentate tutte le iniziative in ambito culturale ed artistico della città del Festival.


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!