In ospedale il portiere del Valfabbrica / Scontro con l'avversario - Tuttoggi.info

In ospedale il portiere del Valfabbrica / Scontro con l'avversario

Redazione

In ospedale il portiere del Valfabbrica / Scontro con l'avversario

Dom, 27/04/2014 - 22:10

Condividi su:


Di un grave infortunio di gioco è rimasto vittima oggi pomeriggio il portiere della squadra del Valfabbrica, Giampaolo Bei: il ragazzo, 23enne, ha riportato la frattura della milza e una lesione al lobo sinistro del rene sinistro come conseguenza di uno scontro con un avversario. L'infortunio è avvenuto proprio sul finale della partita in programma sul terreno di gioco del Casa del Diavolo. Il calciatore è stato trasportato al Pronto Soccorso del Santa Maria della Misericordia dagli operatori del 118 e lì il Dottor Massimo Siciliani, attraverso l'ufficio stampa dell'Azienda Ospedaliera di Perugia fa sapere che, eseguiti gli accertamenti diagnostici, ne ha disposto il trasferimento presso la S. C. di Chirurgia d'urgenza, dove un'equipe ha sottoposto l'atleta ad intervento chirurgico. Il calciatpre è stato raggiunto in Ospedale dai familiari, che stavano seguendo la partita dalla tribuna. La prognosi stabilita dai sanitari è di 30 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!