In ospedale con naso rotto e ferita da taglio, giallo sulla partita di cricket - Tuttoggi.info

In ospedale con naso rotto e ferita da taglio, giallo sulla partita di cricket

Sara Minciaroni

In ospedale con naso rotto e ferita da taglio, giallo sulla partita di cricket

Il ferito è ospite di un centro di accoglienza di Perugia. Indagano i carabinieri
Dom, 06/03/2016 - 12:16

Condividi su:


E’ arrivato in ospedale sanguinante. Ai medici del Santa Maria della Misericordia di Perugia, il cittadino pakistano al quale sono stati refertati 25 giorni prognosi ha detto di essere rimasto ferito durante una partita di cricket nel centro di accoglienza di cui è ospite con dei connazionali a San Giovanni di Prugneto, frazione di Perugia.

Ma la versione fornita non ha convinto i carabinieri ai quali il referto è stato inoltrato d’ufficio e che adesso svolgeranno i dovuti accertamenti. L’uomo infatti oltre ad una frattura al naso presenterebbe anche una ferita compatibile con lesioni da arma da taglio al lato sinistro dell’addome. I militari dovranno accertare se veramente l’uomo è rimasto ferito durante la partita o se invece dietro a quelle lesioni non ci siano altri risvolti tutti da valutare. Indagini in corso da parte dei militari della stazione Fortebraccio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!