In giro con 15 dosi di droga, arrestato durante un controllo - Tuttoggi.info

In giro con 15 dosi di droga, arrestato durante un controllo

Redazione

In giro con 15 dosi di droga, arrestato durante un controllo

Dom, 27/02/2022 - 11:07

Condividi su:


Nell’ambito dei controlli del territorio, predisposti per la prevenzione dei reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti, i Carabinieri della Stazione di Trevi hanno tratto in arresto un soggetto trentenne di nazionalità albanese, pregiudicato, domiciliato nella frazione San Lorenzo, colto nella flagranza del reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L’uomo è stato notato mentre era lungo la S.P. 448 alla guida di un ciclomotore e, davanti alla vista della pattuglia dei Carabinieri, tentava di occultare un oggetto a bordo strada.Sottoposto a controllo, i militari rinvenivano 15 dosi di cocaina già confezionate e pronte per la cessione. Il soggetto è stato quindi dichiarato in stato di arresto e, nella successiva udienza di convalida davanti al G.I.P. del Tribunale di Spoleto, gli è stata applicata la misura cautelare del divieto di dimora in tutti i comuni della Regione Umbria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!