In festa per il Comitato "Chianelli" - Tuttoggi.info

In festa per il Comitato “Chianelli”

Redazione

In festa per il Comitato “Chianelli”

In 28 anni donati e investiti 15 milioni di euro nella lotta ai tumori e per sostenere le famiglie dei malati | Lotteria della solidarietà: i numeri vincenti
Lun, 29/10/2018 - 18:09

Condividi su:


Una serata di festa, sorrisi e solidarietà quella in cui sono stati festeggiati i 28 anni dalla fondazione del Comitato per la Vita “Daniele Chianelli”. Come ogni anno, c’è stata l’estrazione della “Lotteria della solidarietà”, con tanti premi in palio: un’automobile, un buono viaggio, una crociera, ben 2 biciclette, uno smartphone e un televisore, ma specialmente una grande gara di solidarietà. I proventi della lotteria, infatti, saranno come sempre investite nel sostegno alla ricerca.

Pazienti, familiari, sostenitori e amici del Comitati si sono riuniti dunque per festeggiare insieme un grande traguardo. Anni in cui sono stati fatti passi avanti sia nella lotta a leucemie, linfomi e mielomi, che nella accoglienza e nel sostegno di malati e famiglie. “Nessuno di noi – ha detto Franco Chianelli – circondato da alcuni membri del consiglio direttivo del Comitato – avrebbe mai immaginato 28 anni fa che saremmo arrivati fin qui. Volevamo renderci utili, aiutare tante famiglie che dopo di noi hanno vissuto e stanno vivendo il calvario della malattia di un figlio o di un familiare, oggi possiamo dire di essere orgogliosi di quel che abbiamo fatto, basti pensare che in questi lunghi anni abbiamo donato e investito circa 15milioni di euro, in borse di studio, macchinari, attrezzature, sostegno ai pazienti e accoglienza, con una media annuale di 600mila euro e che continueremo a fare tutto quello che possiamo. La prossima sfida è la costruzione di una nuova ala del Residence con altri 15 appartamenti per rispondere adeguatamente alle tante persone che chiedono ospitalità e aiuto“.

Un grande raduno di amici vecchi e nuovi. Tanti bambini, oggi guariti, sono tornati in quella che per tanti mesi è stata la loro casa. Per ricordare ancora una volta che guarire si può e incoraggiare chi sta ancora lottando. La serata è stata allietata dalla musica dal vivo dei musicoterapisti Fabrizio Tiezzi e Lorenzo Capolsini e dai clown Vip club Perugia.

Questi i numeri vincenti della Lotteria:

1.   PREMIO Lancia Ypsilon Elefantino Blu km O:    2948

2.   PREMIO Crociera MSC nel Mediterraneo:           4627

3.   PREMIO Buono Viaggio da € 700:                         7627

4.   PREMIO Televisore Samsung 32”:                         0225

5.   PREMIO Huawei P10 Lite:                                       4320

6.   PREMIO Bicicletta Mountain Bike Uomo:            9608

7.   PREMIO Bicicletta Mountain Bike Donna:           0136

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!