In corso lavori di manutenzione straordinaria sulle strade comunali di Cannara - Tuttoggi.info

In corso lavori di manutenzione straordinaria sulle strade comunali di Cannara

Redazione

In corso lavori di manutenzione straordinaria sulle strade comunali di Cannara

A disposizione circa 50mila euro per interventi su tutte le strade bianche che saranno pavimentate con breccia e macadam
Mar, 15/01/2019 - 15:36

Condividi su:


Al via il Piano di lavori straordinario di manutenzione delle strade comunali. Grazie alle risorse stanziate con la variazione di bilancio dello scorso mese di novembre, l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Fabrizio Gareggia ha messo a disposizione circa 50 mila euro per eseguire interventi su tutte le strade bianche del territorio che saranno pavimentate con breccia e macadam.

In particolare i lavori riguarderanno la sistemazione delle buche e la risagomatura delle strade e delle cunette. Entro breve tempo i lavori saranno eseguiti sulle strade di pianura e successivamente sulle strade di fascia collinare.

“Siamo in procinto di deliberare ulteriori interventi – spiega il sindaco Fabrizio Gareggia – che riguarderanno l’asfaltatura delle strade in base alle priorità che sono state assegnate in relazione al livello di usura”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!