In classe in ritardo, lo scuolabus ha tamponato

In classe in ritardo, lo scuolabus ha tamponato

Redazione

In classe in ritardo, lo scuolabus ha tamponato

Ven, 15/01/2021 - 10:43

Condividi su:


Il lieve incidente in via Aldo Capitini tra il pulmino giallo e una utilitaria

Ritardo in classe giustificato per uno studente perugino delle medie. Lo scuolabus è stato tamponato.

L’incidente è avvenuto in via Aldo Capitini, poco prima del sottopasso del Broletto. Nel cambio di corsia lo scuolabus e un’utilitaria si sono tamponati. Solo lievi danni ai mezzi, nessuno è rimasto ferito. Tanto che i due conducenti hanno firmato i moduli per la constatazione amichevole. Lo scuolabus aveva visibilmente danneggiato il paraurti posteriore nella fiancata sinistra.

Lo studente – l’unico, sembra, all’interno dello scuolabus al momento del tamponamento – ha atteso che i due conducenti sbrigassero tutte le formalità assicurative. Per lui arrivo in classe in ritardo. Ma con tanto di giustificazione “certificata”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!