In cinquecento per visitare i musei aperti di notte - Tuttoggi

In cinquecento per visitare i musei aperti di notte

Redazione

In cinquecento per visitare i musei aperti di notte

Mar, 21/05/2013 - 08:54

Condividi su:


Successo per la notte dei musei a Spoleto che sabato scorso ha fatto registrare 500 presenze tra Rocca Albornoziana e Casa Romana. 350 le persone che hanno visitato la Rocca e il Museo del Ducato, 150 i curiosi e i turisti che sono entrati alla Casa Romana. Per “La Notte dei Musei”, evento di respiro europeo sono state aperte gratuitamente le porte di musei ed aree archeologiche, permettendo un’emozionante ed insolita fruizione del patrimonio artistico italiano per tutti coloro che non riescono a farlo nei consueti orari di visita. A Spoleto sono rimasti aperti dalle 20 alle 24, con ingresso gratuito, oltre alla Rocca Albornoziana con il Museo del Ducato e la Casa Romana, il Museo Archeologico e il Teatro Romano..

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!