IN CENTINAIA PER LA FESTA DEL NEOCONSIGLIERE BARBERINI (PD) "SUPERIAMO I LOCALISMI" (Foto - Chi c'era) - Tuttoggi.info

IN CENTINAIA PER LA FESTA DEL NEOCONSIGLIERE BARBERINI (PD) “SUPERIAMO I LOCALISMI” (Foto – Chi c'era)

Redazione

IN CENTINAIA PER LA FESTA DEL NEOCONSIGLIERE BARBERINI (PD) “SUPERIAMO I LOCALISMI” (Foto – Chi c'era)

Lun, 12/04/2010 - 14:47

Condividi su:


In un clima disteso e allegro, centinaia di persone provenienti da mezza Umbria hanno partecipato alla festa per l’elezione di Luca Barberini, in Consiglio Regionale. L’evento – organizzato per ringraziare gli elettori – si è svolto ieri al centro sociale Cà Rapillo di Spello, con un musica dal vivo e buffet. “Con questa iniziativa – ha detto Barberini – vorrei dire grazie a quanti mi sono stati vicini in questa sfida. Insieme siamo riusciti a presentare una proposta innovativa per l’Umbria del futuro”. “In questa campagna elettorale – ha detto ancora il neo consigliere regionale del Partito Democratico – abbiamo girato tanti territori e rilevato numerose difficoltà tra la gente, in questo momento di crisi economica e sociale. L’emergenza vera è il lavoro e il mio primo impegno sarà quello di contribuire a dare una risposta concreta, al problema dell’occupazione in Umbria”. “Abbiamo bisogno – ha aggiunto Barberini – di una Regione che supera i localismi, di una politica che si confronta con i problemi delle persone e dialoga con tutte le realtà: l’Umbria deve crescere insieme, per affrontare al meglio le difficili sfide del futuro”. Alla festa erano presenti numerosi esponenti del Partito Democratico umbro, tra cui l’onorevole Gianpiero Bocci che ha affermato come l’elezione di Luca Barberini sia molto significativa per l’Umbria, in quanto il neo consigliere è una “persona preparata, affidabile e consapevole dei reali problemi della gente e della Regione che andrà a rappresentare”.

Comunicato stampa a cura della segreteria del Consigliere regionale Luca Barberini


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!