In centinaia a Santa Maria per l'ultimo saluto a Gaia Pagliuca - Tuttoggi.info

In centinaia a Santa Maria per l’ultimo saluto a Gaia Pagliuca

Flavia Pagliochini

In centinaia a Santa Maria per l’ultimo saluto a Gaia Pagliuca

Lun, 07/10/2024 - 17:05

Condividi su:


Lacrime, palloncini bianchi e commozione, nella Basilica di Santa Maria degli Angeli, per i funerali di Gaia Pagliuca, la 23enne tragicamente scomparsa dopo tre giorni di ricovero, a seguito di un grave arresto cardiaco occorsole durante un intervento odontoiatrico per l’estrazione di un dente del giudizio in uno studio dentistico dell’assisano.

In tantissimi – tra cui ovviamente il padre Vincenzo e il fratello Valerio – hanno voluto salutare una ragazza piena di vita, neo laureata e che si apprestava a cominciare, dopo anni di studi e il grande dolore per la perdita della mamma, la sua vita da adulta. Tanti anche i palloncini bianchi con elio liberati in suo onore durante il suo saluto finale al termine delle esequie.

Intanto continua la raccolta fondi in memoria di Gaia Pagliuca, con i proventi destinati al canile di Ponte Rosso: su GoFundMe la raccolta ha raggiunto quasi 12.000 euro, grazie a oltre 550 donazioni. 

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!