IN CAMPO 375 MILA EURO PER LA NUOVA ROTATORIA TRA VIA ARCAMONE E L’ EX STRADA STATALE DEI MONTI MARTANI - Tuttoggi.info

IN CAMPO 375 MILA EURO PER LA NUOVA ROTATORIA TRA VIA ARCAMONE E L’ EX STRADA STATALE DEI MONTI MARTANI

Redazione

IN CAMPO 375 MILA EURO PER LA NUOVA ROTATORIA TRA VIA ARCAMONE E L’ EX STRADA STATALE DEI MONTI MARTANI

Lun, 21/07/2008 - 16:12

Condividi su:


Un finanziamento di 375mila euro: è quello in campo per la realizzazione della rotatoria stradale all'incrocio di via Arcamone con la ex strada statale 316 Monti Martani. I lavori avranno inizio nei prossimi giorni, mentre sono già iniziati i rilievi preliminari per l'opera. I lavori sono diretti dai tecnici del servizio di viabilità e traffico dell'area lavori pubblici del Comune di Foligno.

La rotatoria sarà relizzata a quattro rami e occuperà più o meno il centro dell'attuale incrocio. Gli spazi carrabili e quelli che definiscono i percorsi esterni ciclo-pedonali, sono caratterizzati da una pavimentazione in conglomerato bituminoso e cordolature in cemento. La segnaletica orizzontale in presenza di passaggi pedonali sarà caratterizzata dall'alta visibilità.

Durante lo svolgimento di tali opere il traffico potrà subire rallentamenti e deviazioni parziali legati alla programmazione di cantiere. L'ultimazione dei lavori è prevista entro il prossimo ottobre.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!