In 5 in appartamenti sporchi, irregolari e con la droga

In 5 in appartamenti sporchi, irregolari e con la droga

Redazione

In 5 in appartamenti sporchi, irregolari e con la droga

Ven, 03/12/2021 - 10:28

Condividi su:


Blitz della polizia municipale a Fontivegge: 4 irregolari espulsi, uno denunciato per l'eroina trovata nella stanza

Blitz della polizia municipale in due appartamenti a Fontivegge, insieme ad agenti della Questura, a seguito di esposti di residenti.

All’interno degli appartamenti sono stati trovati 5 uomini, tutti irregolari sul territorio. Per 4 di loro è scattata la misura dell’espulsione; denuncia a piede libero per il quinto, che non aveva ottemperato all’ordine del questore di lasciare il  territorio italiano.

Le unità abitative, inoltre, erano carenti dal punto di vista igienico-sanitario e del rispetto delle norme di sicurezza, ragione per cui è intervenuta la Asl che richiederà l’emissione di un’ordinanza di inagibilità.

All’interno di una delle camere perquisite gli operatori hanno trovato anche eroina e un bilancino di precisone. Procedendo quindi al sequestro del materiale e alla denuncia a piede libero per spaccio di sostanze stupefacenti a carico del perquisito.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!