Imprese: il progetto Med Technopolis per l'innovazione tecnologica - Tuttoggi.info

Imprese: il progetto Med Technopolis per l'innovazione tecnologica

Redazione

Imprese: il progetto Med Technopolis per l'innovazione tecnologica

Gio, 24/05/2012 - 16:29

Condividi su:


Il progetto “Med Technopolis”, di cui è partner la Regione Umbria e che promuove l’innovazione tecnologica e l’economia della conoscenza nelle regioni dell’area mediterranea attraverso la creazione di un “network” di piccole e medie imprese, verrà presentato domani venerdì 25 maggio a Terni nell’ambito del “Pumas day”, in cui saranno illustrate e avviate le attività del Polo di innovazione umbro materiali speciali e micro-nanotecnologie (in sigla “Pumas”). L’iniziativa, organizzata dalla Regione Umbria insieme al Polo d’innovazione, si aprirà con una visita guidata ai laboratori dell’Isrim (alle ore 16), l’Istituto superiore di ricerca e formazione sui materiali speciali per tecnologie avanzate che ne ospiterà i lavori (Sala Convegni dell’Isrim, in Strada di Pentima 4).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!