Imposta pubblicità, ancora una proroga decisa dal Comune - Tuttoggi.info

Imposta pubblicità, ancora una proroga decisa dal Comune

Redazione

Imposta pubblicità, ancora una proroga decisa dal Comune

Lun, 29/04/2013 - 13:20

Condividi su:


È stato prorogato al 31 maggio il termine per il pagamento dell'Imposta Comunale sulla Pubblicità. È quanto ha stabilito il Comune di Spoleto con la Determinazione Dirigenziale n. 433 del 26/04/2013, accogliendo la richiesta della Confcommercio – Sezione di Spoleto. Non essendo ancora ultimata la verifica, iniziata il 13 marzo scorso e proseguita nella seconda riunione della Commissione il 17 aprile, c'è infatti la necessità di programmare altre riunioni per completare i lavori in modo esaustivo.

Il Comune di Spoleto quindi, alla luce della richiesta effettuata dalla Confcommercio sezione di Spoleto il 22 aprile, con la quale richiedeva di prorogare ulteriormente il termine del 2 maggio (stabilito con determinazione n. 334/2013), ha deciso di fissare il termine ultimo entro il quale i contribuenti dovranno procedere alla regolarizzazione della propria posizione per l'anno 2013 (presentazione della denuncia e pagamento dell’imposta comunale sulla pubblicità) al 31 maggio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!