Immigrazione clandestina, espulsi da Terni 80 stranieri in 6 mesi - Tuttoggi.info

Immigrazione clandestina, espulsi da Terni 80 stranieri in 6 mesi

Redazione

Immigrazione clandestina, espulsi da Terni 80 stranieri in 6 mesi

Mer, 30/06/2021 - 08:30

Condividi su:


Immigrazione clandestina, negli ultimi giorni espulsi ed accompagnati nei centri di permanenza e rimpatrio 4 stranieri di cui uno appena scarcerato

Intensa l’attività della Polizia di Stato nel contrasto dell’immigrazione clandestina: espulsi ed accompagnati ai Centri di Permanenza e Rimpatrio 4 cittadini stranieri. Dall’inizio dell’anno sono stati espulsi 80 irregolari.

Negli ultimi quattro giorni l’Ufficio Immigrazione della Questura di Terni ha dato esecuzione a quattro espulsioni con accompagnamento coattivo presso i Centri di Permanenza Temporanei di Bari, Potenza e Torino.

Immigrazione clandestina, in 4 espulsi negli ultimi giorni

I quattro cittadini stranieri erano gravati da precedenti penali e di polizia. Si tratta di un pakistano di 30 anni scarcerato dalla locale Casa Circondariale dove era recluso per sottrazione di minorenne e violenza sessuale su minorenni.

Domenica invece è stato accompagnato a Torino un albanese di 28 anni denunciato dalla Squadra Volante per spaccio di stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Lo stesso era entrato in Italia come turista nel 2018 e si era trattenuto irregolarmente. L’uomo alla vista della Volante è fuggito a bordo di una bicicletta che ha lanciato contro la stessa auto della Polizia. Gli agenti lo hanno rincorso e bloccato. Nel corso della perquisizione gli sono stati trovati 1500 euro in contanti, involucri per il confezionamento di stupefacente ed un bilancino di precisione. Oltre a ciò gli viene contestata una cessione di stupefacenti accertata dalla agenti.

Ieri poi sono stati accompagnati a Bari altri due cittadini di nazionalità albanese, rispettivamente di 36 e 39 anni. Il primo si trovava agli arresti domiciliari per evasione e minacce a pubblico ufficiale; mentre il secondo è stato rintracciato dai Carabinieri di Narni Scalo ed è risultato irregolare sul territorio nazionale dal 2012. Gli stessi Carabinieri lo hanno accompagnato coattivamente al CPR di Bari Palese.

Dall’inizio dell’anno sono stati espulsi dalla Questura di Terni 80 cittadini irregolari 19 dei quali sono stati accompagnati coattivamente presso i Centri di Permanenza e Rimpatrio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!