Imbocca rotatoria contromano, provoca incidente e si dà alla fuga | Denunciato 38enne, era ubriaco - Tuttoggi.info

Imbocca rotatoria contromano, provoca incidente e si dà alla fuga | Denunciato 38enne, era ubriaco

Davide Baccarini

Imbocca rotatoria contromano, provoca incidente e si dà alla fuga | Denunciato 38enne, era ubriaco

L'auto dell'uomo è andata a scontrarsi frontalmente con quella di una tifernate, poi portata in ospedale | Il fuggitivo è stato ritrovato ad Umbertide con la vettura danneggiata, è accusato di tre reati
Mer, 07/08/2024 - 09:20

Condividi su:


Tragedia sfiorata nella notte appena trascorsa, a Trestina (Città di Castello), dove un 38enne ha provocato un pericoloso incidente senza neanche fermarsi.

Il giovane, di origini marocchine, ha infatti imboccato una rotatoria contromano, andando a scontrarsi frontalmente con un’altra auto condotta da una tifernate, per poi darsi alla fuga senza fermarsi né prestare soccorso. La donna, dopo l’intervento del 118, è stata ricoverata in ospedale, per fortuna giudicata guaribile in pochi giorni.

I carabinieri, giunti sul posto, hanno immediatamente avviato le ricerche, rintracciando l’uomo qualche ora più tardi a bordo della propria vettura – la quale presentava danni compatibili con l’incidente verificatosi in precedenza – nei pressi di Umbertide.

Il 38enne, prontamente fermato, mostrava sintomi di manifesta ubriachezza, rifiutandosi pure di sottoporsi ad alcoltest. Al termine delle verifiche è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per il reato di fuga e omissione di soccorso, oltre al rifiuto di accertamento dello stato di ebrezza alcolica. Nei suoi confronti sono scattate anche le sanzioni accessorie del ritiro della patente di guida e del fermo amministrativo del veicolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!