Il trippaio torna in piazza. 23, 24 e 25 Marzo degustazioni a Trevi -

Il trippaio torna in piazza. 23, 24 e 25 Marzo degustazioni a Trevi

Redazione

Il trippaio torna in piazza. 23, 24 e 25 Marzo degustazioni a Trevi

Lun, 19/03/2012 - 15:44

Condividi su:


Un week end all’insegna della tradizione quello che festeggerà Trevi tra qualche giorno. Grazie anche all’iniziativa del Ristorante Taverna del 7 che propone due appuntamenti culinari molto interessanti. Il primo consiste in uno speciale menu degustazione da assaporare Venerdi 23 Marzo a cena, sabato 24 a pranzo e cena e infine Domenica 25 a Pranzo. Fantasie del trippaio per antipasto, con tanto di Polpette di lampredotto, trippa fritta e lingua in salsa di midollo. Riso e Stringozzi come primi piatti; il riso con verza e lampredotto, gli stringozzi, come nella migliore tradizione umbra tirati al mattarello, con pesto di cavolo nero. Per secondi la tipica trippa alla fiorentina e il lampredotto in zimino. Infine il dolce, semifreddo alla pera williams con composta di frutta. Il tutto verrà accompagnato da Prosecco, Prunotto, Friulot Barbera d’Asti. Un menu sicuramente particolare, per intenditori, da non mancare. Piazza Garibaldi a Trevi domenica sarà particolarmente animata per via del locale mercato del contadino e dell’antiquariato che si tiene ogni quarta domenica del mese. In questo contesto, si inserisce la seconda iniziativa culinaria della Taverna del 7. Infatti, in collaborazione con L’Osteria tripperia Il Magazzino di Firenze, il locale trevano, porta in umbria lo chef fiorentino Luca Cai che sotto gli occhi del pubblico preparerà il panino con Lampredotto. Domenica 25 Marzo, a partire dalle ore 11 sarà possibile prendere l’aperitivo in Piazza con panino al Lampredotto preparato al momento e accompagnato da calice di vino al prezzo di 5 euro a persona. Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca qui

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-ergo

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!