"Il teatro va al museo" di Terni: la consegna del premio Maratona Butterfly - Tuttoggi.info

“Il teatro va al museo” di Terni: la consegna del premio Maratona Butterfly

Redazione

“Il teatro va al museo” di Terni: la consegna del premio Maratona Butterfly

Mar, 12/06/2012 - 15:05

Condividi su:


Momento clou per “Il teatro va al museo”, martedì 12 giugno al Museo diocesano di Terni. Alle 18 verrà infatti consegnata la terza edizione del premio Maratona Butterfly, promosso dall'Istess (Istituto di studi teologici e storico-sociali di Terni) e pensato per i giovani talenti ternani che si sono distinti a livello internazionale. Diretto da Manuela Canali, Oreste Crisostomi, Bianca Maria Diamanti e Carlo Palleschi il premio sarà consegnato quest'anno alla giornalista Giovanna Loccatelli e al medico Matteo Maria Tei. La premiazione sarà seguita dalla proiezione in anteprima del film “Il volo” di Wim Wenders. Il mediometraggio, interpretato da Ben Gazzara, Giancarlo Giannini e Luca Zingaretti, è stato prodotto dal ternano Claudio Gabriele, che introdurrà la proiezione.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!