Il sogno di Flavio Falzetti continuerà – La famiglia “Grazie a tutti” - Tuttoggi.info

Il sogno di Flavio Falzetti continuerà – La famiglia “Grazie a tutti”

Redazione

Il sogno di Flavio Falzetti continuerà – La famiglia “Grazie a tutti”

Dom, 17/03/2013 - 17:30

Condividi su:


La famiglia di Flavio Falzetti, il calciatore scomparso cinque giorni fa dopo aver combattuto per anni contro una terribile malattia, ha voluto testimoniare il proprio affetto e gratitudine a quanti si sono stretti loro intorno dopo la grave perdita. “Vogliamo ringraziare immensamente tutti coloro che hanno manifestato vicinanza e, soprattutto, espresso profondo affetto nei confronti di Flavio scrive la famiglia Falzetti-Caponecchi – sarebbe difficile abbracciare ed esprimere sentimenti di gratitudine uno ad uno, tanti sono stati gli amici, le associazioni, i rappresentanti istituzionali o semplicemente i conoscenti che, con la loro presenza a Norcia, hanno voluto salutare il nostro “guerriero”. Con la sua esperienza Flavio ha lasciato a tutti noi un’importante testimonianza e una grande lezione di vita. Con la sua tenacia, il suo coraggio e la sua fiducia, ha realizzato un grande progetto di vita. Lo ha fatto instancabilmente, con spirito altruistico e amore per il prossimo. Spetta a noi, oggi, farne tesoro, come lui avrebbe voluto, e proseguire la sua missione. Vivere apprezzando di più la vita, pensare di più agli altri e non stancarsi mai di curare i “buoni semi” da lui gettati, affinché possano continuare a germogliare e a dare pieni frutti. Questo impegno sarà sicuramente il modo migliore per dirgli “grazie!”. Chiunque voglia conoscere il progetto di Flavio e la sua storia può visitare il sito: www.flaviofalzetti.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!