Il sindaco Mismetti chiede scusa ai genitori ed ai ragazzi della scuola Santa Caterina - Tuttoggi.info

Il sindaco Mismetti chiede scusa ai genitori ed ai ragazzi della scuola Santa Caterina

Redazione

Il sindaco Mismetti chiede scusa ai genitori ed ai ragazzi della scuola Santa Caterina

Mer, 13/11/2013 - 16:03

Condividi su:


'Chiediamo scusa per i disagi per l'accesso alla scuola Santa Caterina ma bisogna comprendere che si è lavorato ininterrottamente per tutta la notte per garantire la sicurezza dei cittadini'. Lo afferma in una nota il sindaco di Foligno Nando Mismetti, in replica a quanto sostenuto da Marco Cesaro (Fratelli d’Italia). 'Per l’emergenza maltempo è stato attivato un servizio di emergenza, con la partecipazione dei vigili urbani, dalle 22 alle 7, che con l’apporto di due squadre di operai del comune e i volontari di protezione civile hanno compiuto un monitoraggio costante della città, ha detto il sindaco. Il Parco dei Canapè è stato chiuso per ragioni di sicurezza. Non c’è stata interruzione di servizio o assenza di personale. In certi casi bisogna comprendere la situazione e rispettare il lavoro di chi si è adoperato per un superiore interesse pubblico'.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!