IL SINDACO DI ORVIETO FIRMA LE DELEGHE AI COMPONENTI DELLA GIUNTA - Tuttoggi.info

IL SINDACO DI ORVIETO FIRMA LE DELEGHE AI COMPONENTI DELLA GIUNTA

Redazione

IL SINDACO DI ORVIETO FIRMA LE DELEGHE AI COMPONENTI DELLA GIUNTA

Dom, 12/07/2009 - 12:16

Condividi su:


Il sindaco di Orvieto, Antonio Concina, ha firmato gli atti di delega ai componenti della nuova Giunta. Lo riferisce il Comune in una nota.

L''esecutivo lunedì' prossimo verrà presentato al Consiglio comunale. La Giunta è composta da: Antonio Concina, sindaco con competenza sui servizi non attribuiti ai singoli assessori; Massimo Rosmini, vice sindaco con delega alla Sanità e Politiche Sociali; Felice Zazzaretta, Opere pubbliche e infrastrutture; Antonio Barberani, Urbanistica, Edilizia privata e pubblica, Politiche di sviluppo economico e culturale; Marco Sciarra, Turismo e commercio; Roberta Tardani, Sport, Ambiente ed energia, Sistema parchi; Cristina Calcagni, Politiche giovanili, Rapporti istituzionali e coordinamento staff del Sindaco, Attuazione del programma.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!