Il Silvia Fabbi Hairstylist diventa official store di Nashi Argan per Spoleto | Foto - Tuttoggi.info

Il Silvia Fabbi Hairstylist diventa official store di Nashi Argan per Spoleto | Foto

Redazione

Il Silvia Fabbi Hairstylist diventa official store di Nashi Argan per Spoleto | Foto

Il marchio con 900mila lovers sceglie il negozio di via Flaminia 74 per la vendita dei suoi prodotti
Lun, 03/02/2020 - 09:51

Condividi su:


Il negozio Silvia Fabbi Hairsylist diventa official store Nashi Argan. L’azienda che conta 900mila “lovers” in tutta Italia ha infatti da ora un punto vendita ufficiale anche a Spoleto, grazie alla lungimiranza della parrucchiera Silvia Fabbi. Si tratta dell’unico official store presente a Spoleto e nei comuni limitrofi.

La spoletina che da 13 anni si occupa della cura e del benessere delle sue clienti, da un anno si trova in via Flaminia 74 e insieme alle sue tre collaboratrici ha scelto di lavorare con Nashi, brand riconosciuto in tutta Italia. “Ci piace molto questa azienda – spiega Silvia Fabbi – un marchio famosissimo in tutta Italia di livello qualitativo molto alto”.

Nashi, infatti, può contare su una linea di prodotti semplice ed efficace, mirata alle esigenze del cliente finale più che a quelle dei parrucchieri. Non è un caso che l’azienda conti 900mila “Nashi lovers” sui social network, clienti a cui vengono fatti testare i prodotti prima di essere lanciati sul mercato. “Abbiamo stravolto il mercato – spiegano da Nashi – perché facciamo comprare al parrucchiere quello che piace alle clienti e non quello che piace a lui”.

I prodotti Nashi sono caratterizzati dalla presenza dell’olio di argan in tutta la linea, associato all’olio di semi di lino, entrambi biologici. Si tratta di una linea tutta italiana: la piantagione di argan in Marocco da cui si estrae l’olio è infatti di proprietà di Nashi. Che è caratterizzata anche da un impegno etico sociale: la cooperativa produttrice è nata infatti con l’intento di aiutare le donne locali in difficoltà. Oltre a questo, l’azienda rispetta l’ambiente, grazie a packaging ecosostenibili. Nashi, infine, è vicino al Fai, sostenendo economicamente il Fondo per l’ambiente italiano grazie ad uno specifico progetto.

Sabato 1 febbraio si è tenuta l’inaugurazione ufficiale dell’official store Nashi a Spoleto, con un’iniziativa che fino alle 21 ha richiamato una grande partecipazione ed interesse.

L’official store Nashi Argan si trova in via Flaminia 74 a Spoleto. Il Silvia Fabbi Hairstylist è aperto dal martedì al sabato dalle ore 9 alle 19 con orario continuato. Informazioni al numero 334.2749350.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!