IL SERVIZIO CIVILE IN CERCA DI OTTO VOLONTARI - Tuttoggi.info

IL SERVIZIO CIVILE IN CERCA DI OTTO VOLONTARI

Redazione

IL SERVIZIO CIVILE IN CERCA DI OTTO VOLONTARI

Dom, 29/06/2008 - 09:25

Condividi su:


Legacoop Umbria sarà presente a Terni e ad Avigliano Umbro con il progetto “Evoluzione Culturale” della Cooperativa Kairós, che selezionerà 8 volontari. Il Servizio Civile Nazionale è rivolto a:ragazze e ragazzi (anche quelli che hanno già adempiuto agli obblighi di leva) che abbiano compiuto il 18° e non superato il 28° anno di età.Il Servizio Civile Nazionale ha durata di:12 mesi con un compenso mensile di € 433,80 erogato dall'Ufficio Nazionale per il Servizio Civile.

Requisiti ammissione: essere cittadini italiani, godere dei diritti civili e politici, non essere stati condannati con sentenza di primo grado, essere in possesso di idoneità fisica per lo specifico settore di impiego.

Il progetto offre ai giovani: riconoscimento di crediti formativi e tirocini da parte dell'Università degli Studi di Perugia, corsi di formazione aggiuntivi su Sicurezza sul Lavoro, Prevenzione Antincendio e Primo Soccorso, attestato di servizio finale da inserire nel proprio curriculum vitae.

Il bando, la domanda, il progetto e tutte le varie informazioni potranno essere consultate nel sito internet www.coopserviziumbria.itIl bando, la domanda e il progetto possono essere scaricati da: http://portale.coopserviziumbria.it/servizio-civile

Presentazione della domandaLa domanda di partecipazione andrà presentata entro le ore 14.00 del 27/07/2009 a Legacoop Umbria – Ufficio Servizio Civile – Str. S. Lucia, 8 – 06125 Perugia a mezzo raccomandata a.r. e/o consegna a mano.Non fa fede il timbro postale di partenza.

I documenti obbligatori per presentare la domanda sono:bando; domanda di partecipazione; curriculum vitae;copia documento di identità valido;copia codice fiscale;copia dei titoli posseduti.

Le selezioni verranno effettuate entro Settembre 2009, i candidati saranno avvisati mediante raccomandata.

Per ulteriori informazioni rivolgiti a:

Kairós Società CooperativaLargo Liberotti, 7 – 05100 TerniTel. 0744.084387 – 0744.428061Email: info@kairos.tr.it

Legacoop UmbriaUfficio Servizio Civile – Radicchi AndreaStr. S. Lucia, 8 – 06125 PerugiaTel. 075/5847982 – 075/5847993, Fax 075/5848468Email: serviziocivile@coopserviziumbria.it


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!