Il racconto della minorenne molestata in un garage di Perugia - Tuttoggi

Il racconto della minorenne molestata in un garage di Perugia

Redazione

Il racconto della minorenne molestata in un garage di Perugia

Questa mattina l'incidente probatorio/ L'indagato è stato arrestato con l'accusa di violenza sessuale
Mar, 24/02/2015 - 10:51

Condividi su:


Verranno “congelati” questa mattina in sede di incidente probatorio i ricordi della minorenne (appena 14 anni), che nei primi giorni di febbraio ha raccontato i minuti di terrore subiti al buio di un garage (CLICCA QUI).

In un quartiere della periferia di Perugia, la sera del 6 febbraio una comitiva di ragazzini viene avvicinata da un 36enne di origine nordfricana. L’uomo punta una ragazzina e la stringe a sè, intima agli altri di non avvicinarsi e la costringe a seguirlo fino ad un garage, inizia a metterle le mani addosso,la palpeggia, le chiede un bacio. Lei ha paura, ma lui è troppo forte e non riesce a divincolarsi, poi lui la lascia andare e le intima di non raccontare niente. lei invece racconta tutto alla madre, mentre il padre è ancora fuori a cercarla perchè gli amici della giovane hanno già chiesto aiuto. L’uomo viene rintracciato e arrestato perchè il pm Giuseppe Petrazzini ha elementi evidentemente sufficienti per ritenere valida la ricostruzione della giovane e dei testimoni. Il Gip firma l’ordinanza ritenendo che esista un pericolo di fuga. La difesa dell’uomo invece ha opinioni ovviamente opposte: “Siamo convinti di riuscire a dimostrare che qui la violenza sessuale non c’entra proprio nulla. In quella ricostruzione troppe cose non convincono”.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!